Salvatore Toti Licata
laureato in sociologia

Salvatore Toti Licata, laureato in sociologia, specializzato in criminologia con master di 1° livello e come formatore con scuola di formazione formatori.

Esercita attività didattica dall’A.A. 2000 presso l’Università Milano-Bicocca. Le competenze metodologiche, tecniche ed operative sono il patrimonio che mette a disposizione dei Clienti attraverso la capacità di relazionarsi anche in contesti complessi, con il fine di comprendere ed operare per la soluzione dei reali bisogni e lo sviluppo del capitale umano, delle persone, delle organizzazioni e del fatturato.Offre consulenza per Aziende ed Imprese per la gestione e organizzazione delle risorse umane, lo sviluppo, la comunicazione strategica, il Coaching Sistemico per la Gestione d’Azienda. Esperto di Management Coaching, crea concrete sinergie operative per sviluppare equilibrio, ordine ed armonia fra vita lavorativa e personale, per incrementare i risultati aziendali e la qualità della vita.

Accompagna il Cliente in un percorso di supporto e sostegno per l’acquisizione di consapevolezza, strategie e metodo con i quali agire per raggiungere gli obiettivi.

Su richiesta, elabora i seguenti temi: comportamenti, atteggiamenti, aspetti ed espressioni nella gestione del personale, dei collaboratori e dei clienti. In particolare, verso i clienti, come fidelizzarli, gestire le obiezioni, incontrare anche realtà culturali diverse. È autore di articoli su riviste nazionali, quotidiani e libri.

Dott. Salvatore Toti Licata

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contatti

Tel. (+39) 335.1740472
Email: info AT totilicata.it

Note Legali
Privacy
Credits